ultimora

Nazionali, oggi Conte ne chiama 30 da questa rosa: due nerazzurri…

Finito il campionato, per molti calciatori della nostra Serie A non sarà finita qua: ad attenderli le nazionali, compresa l’Italia di Antonio Conte. Da lunedì sera a giovedì, via allo stage, che farà da antipasto  alla sfida con la Croazia...

Dario Di Noi

Finito il campionato, per molti calciatori della nostra Serie A non sarà finita qua: ad attenderli le nazionali, compresa l’Italia di Antonio Conte. Da lunedì sera a giovedì, via allo stage, che farà da antipasto  alla sfida con la Croazia del 12 giugno. Per oggi, è attesa la lista dei convocati proprio per lo stage.

La Gazzetta anticipa alcuni nomi: occhi puntati su alcuni rientri (Insigne e forse Giaccherini) e sui volti nuovi (Caligiuri e forse Saponara). Out Perin (infortunio alla spalla, dovrebbe operarsi e stare fermo un paio di mesi): al suo posto, Viviano oppure Sportiello.

Ecco i probabili convocati, 30 nomi che il CT sceglierà tra questa rosa.

PORTIERI - Sirigu (Psg), Marchetti (Lazio), Sportiello (Atalanta), Viviano (Samp)

DIFENSORI - Ranocchia (Inter), Darmian e Moretti (Torino), Astori (Roma), Pasqual (Fiorentina), Antonelli e Abate (Milan), Santon (Inter)

CENTROCAMPISTI - De Rossi e Florenzi (Roma), Verratti (Psg), Candreva e Parolo (Lazio), Bertolacci (Genoa), Saponara e Valdifiori (Empoli), Soriano (Samp), Cerci, Bonaventura e Poli (Milan), Giaccherini (Sunder- land), Caligiuri (Wolfsburg)

ATTACCANTI - Zaza e Sansone (Sassuolo), Immobile (Borussia D.), Pellè (Southampton), Vazquez (Palermo), Insigne e Gabbiadini (Napoli), El Shaarawy (Milan)