ultimora

Nazionali, oggi le convocazioni di Prandelli: out anche Ranocchia?

Eva A. Provenzano

Cassano non ci sarà. Nel pomeriggio – quindi prima del derby – Cesare Prandelli renderà note le sue decisioni in merito ai 25 convocati per le partite di qualificazione ai Mondiali del 2014 che si terranno nei prossimi giorni durante...

Cassano non ci sarà. Nel pomeriggio - quindi prima del derby - Cesare Prandelli renderà note le sue decisioni in merito ai 25 convocati per le partite di qualificazione ai Mondiali del 2014 che si terranno nei prossimi giorni durante la sosta di campionato. L'attaccante dell'Inter non verrà convocato, queste sono le previsioni: su FantAntonio - stavolta - a pesare sarebbe l'età e non la condizione fisica che gli era costata l'esclusione - secondo le parole dello stesso allenatore - solo un mese fa. Spazio quindi ai giovani: El Shaarawy e Balotelli dovrebbero esserci entrambi. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, neanche Andrea Ranocchia sarà convocato dal ct nonostante il buon inizio di stagione. Ecco la lista dei possibili convocati. In quella della GdS non c'è il difensore interista:

PORTIERI: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Psg), Viviano (Fiorentina).

DIFENSORI: Barzagli, Bonucci e Chiellini (Juventus), Ogbonna (Torino), Gastaldello (Sampdoria), Criscito (Zenit), Abate (Milan),Cassani (Fiorentina), Balzaretti (Roma).

CENTROCAMPISTI: Giaccherini, Marchisio e Pirlo (Juventus), De Rossi (Roma), Montolivo e Nocerino (Milan), Verratti (Psg), Cigarini eSchelotto (Atalanta), Diamanti (Bologna).

ATTACCANTI: Balotelli (Man. City), Destro e Osvaldo (Roma), Giovinco, Matri e Quagliarella (Juventus), El Shaarawy e Pazzini (Milan).