- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sarà l'Italia Under 21 di Luca Caldirola e Marco Davide Faraoni ad aprire, alle ore 17, le gare nazionali che vedranno impegnati nove nerazzurri nella giornata di oggi. La squadra di Ciro Ferrara sarà di scena a Casarano dove uno stadio tutto esaurito (4000 posti) attende il confronto con l'Ungheria in un match valida per la qualificazioni all'Europeo 2012 di categoria.
Sempre alle 17, toccherà anche all'Argentina: all'Estadio Metropolitano Roberto Meléndez, la seleccion di Ricardo Alvarez sfiderà la Colombia in una gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2014.
Sono 30mila, invece, i biglietti già venduti a Roma per il ritorno dell'Italia allo stadio "Olimpico" dopo 5 anni. Dopo essere stati ricevuti in mattinata dal presidente Giorgio Napolitano, Thiago Motta, Giampaolo Pazzini e Andrea Ranocchia scendereanno in campo alle 20.45 in amichevole contro l'Uruguay.
Allo stesso orario, amichevole di prestigio per l'Olanda di Wesley Sneijder: all'Imtech Arena Amburgo l'avversario sarà la Germania.
Infine, test amichevoli in programma anche per la Nigeria di Joel Obi che, a Kaduna, affronta lo Zambia, e per il Ghana di Sulley Muntari, impegnato a Parigi contro la Costa D'avorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA