00:53 min

ultimora

Inter, questione Nazionali: si sono fatte sentire 4 federazioni. Ats rigida

Eva A. Provenzano

L'azienda sanitaria milanese ha fermato le attività nerazzurre almeno fino a lunedì, comprese le partenze dei giocatori convocati dalle Nazionali

Il quotidiano La Stampa ha fatto il punto su quanto accaduto in casa Inter con il rinvio della gara tra Inter e Sassuolo. Si è parlato anche della questione Nazionali. I contagi in casa nerazzurra arrivano alla vigilia di una pausa importante per le Federazioni. L'ASP ha imposto una quarantena ai giocatori che non possono neanche partire, come specificato nel documento inviato all'Inter, per raggiungere i loro Paesi. Almeno fino a lunedì.

"Si sono fatte sentire alcune Federazioni straniere coinvolte: Croazia, Danimarca e Slovacchia non intendono rinunciare a Brozovic, Perisic, Eriksen e Skriniar. Bisogna attendere lunedì quando l’Ats tornerà a pronunciarsi al termine dei quattro giorni di sospensione. Il discorso vale anche per gli azzurri Barella e Bastoni. Al momento sembra che l’autorità sanitaria non autorizzerà comunque le partenze", scrive il giornale torinese.

(Fonte: La Stampa)