ultimora

Nebuloni: “ET e Mancini parleranno senza mediatori, questo conterà . Osvaldo è…”

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato del derby di domenica sera. Queste le sue parole: “A livello tattico ci sarà differenza tra questa Inter e quella di Mazzarri: ci saranno la difesa a quattro e Kovacic in posizione più...

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato del derby di domenica sera.

Queste le sue parole: "A livello tattico ci sarà differenza tra questa Inter e quella di Mazzarri: ci saranno la difesa a quattro e Kovacic in posizione più avanzata.

Palacio? La differenza può farla solo se far gol, ha dimostrato progresso fisico nelle ultime settimane, ha perfezionato la forma, l'arrivo del nuovo allenatore può dargli ulteriori motivazioni.

Guarin, Kovacic, Hernanes? Vedremo Guarin e Kovacic, i tifosi devono accontentarsi di questo al momento, gli altri due centrocampisti dovranno essere di contenimento, anche con Hernanes la squadra sarebbe troppo squilibrata.

Osvaldo? Sta meglio, stava benino prima della sosta, si è allenato in questi 15 giorni. Non è al 100%, ma è una risorsa importante e partirà dalla panchina.

Organico superiore? Milan e Inter si equivalgono, la differenza può farla il non giocare le coppe, anche se fino ad ora non si è notata la differenza, ora la differenza potrà farla Mancini.

Mancini o Inzaghi? Non si possono paragonare, Inzaghi ha iniziato ora a fare l'allenatore, al momento Mancini ha un curriculum migliore, ha un profilo internazionale, è un paragone che non si può fare.

Prossime ore? Capiremo come si schiererà l'Inter. I tifosi si aspettano che la squadra abbia quella reazione che temono dall'altra parte di Milano.

Mancini e Thohir? Fino ad ora conosciuti solo per telefono, nelle prossime ore si incontreranno, parleranno la stessa lingua, aspetto da non sottovalutare, non ci sarà bisogno di gente che faccia da mediatore. Da Mancini Thohir si aspetta molto e non solo nell'immediato".