ultimora

Nebuloni: “God save Icardi, con lui un’altra Inter. I nerazzurri però…”

Massimiliano Nebuloni negli studi di Sky Sport 24 ha fatto il punto sull'Inter, alla vigilia della partita di Europa League, ed ha parlato di Icardi.

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni negli studi di Sky Sport 24 ha fatto il punto sull'Inter, alla vigilia della partita di Europa League.

"L'Inter cerca la sua identità, si è espressa a sprazzi fin qui, inoltre va trovata continuità di rendimento. Quella di domani sarà una tappa importante. Sarà curioso vedere come si sopperirà all'assenza di Icardi, qualora De Boer decidesse di non schierarlo.Se non segna lui diventa dura, è stato questo il problema delle ultime stagioni. La cifra tecnica, comunque, si è alzata quest'anno, ma alcuni giocatori non sono stati inseriti in lista. Icardi? È il più forte in questo campionato dietro a Higuain che ha in ogni caso più esperienza. È un fenomeno perché è  il classico attaccante che non si vede per 89 minuti, poi capovolge una partita facendola vincere, proprio come è accaduto contro il Pescara. Gli inglesi direbbero 'God save Icardi', con lui si vede tutta un'altra Inter. Domani vedremo cosa faranno gli altri. Il mercato è stato costruito in questo modo anche per consentire a De Boer di fare turnover, perché la squadra deve competere su tre fronti, cioè terzo posto, Tim Cup e Europa League, nonostante ci siano grandi squadre. Domani giocherà chi si è visto meno in questo avvio. Una vittoria sarebbe molto importante per iniziare bene il girone e perché di fronte alla Juve ci si presenterebbe meglio, ma non va sottovalutato nessuno. De Boer è molto serio e preparato, avrà saputo preparare il match con la testa giusta", le parole del giornalista.

tutte le notizie di