- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Massimiliano Nebuloni negli studi di Sky Sport 24 ha commentato la prestazione dell'Inter durante il match di ieri con la Sampdoria.
Queste le parole del giornalista: "Tre tiri nello specchio, tre gol, a differenza della partita con il Sassuolo dove l'Inter aveva avuto tante occasioni, ma alla fine ha perso per 1-0. La squadra di Mancini ha dimostrato di essere ancora viva a una settimana dalla partita con la Juve. La squadra ha lanciato dei segnali importanti in una serata carica di pressione perché c'era anche Mourinho, invitato forse con poco tatto nei confronti di Mancini visto il momento di difficoltà che sta attraversando la squadra".
Sui singoli: "Icardi tocca pochi palloni, ma tutti quelli che tocca li trasforma in oro. E' un giocatore che spesso si costruisce il gol da solo. Eder invece in cinque partite zero gol. Doveva contribuire a risolvere i problemi offensivi dell'Inter, non ci è riuscito finora, ma forse gioca troppo lontano dalla porta, con poche occasioni. Ci si aspetta tanto da lui. Biabiany fa della velocità il suo punto di forza, anche se non sempre è continuo nel corso della partita. D'Ambrosio? Il suo lo fa quasi sempre. Mancini non ha mai trovato die titolari fissi sulle fasce, ha sempre alternato tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA