ultimora

Nebuloni: “Inter non bella ed esaltante. Ci sono ancora tante difficoltà . I tifosi però…”

Massimiliano Nebuloni negli studi di Sky Sport 24 ha commentato la prestazione dell’Inter contro il Palermo. “Non si è vista un’Inter bella ed esaltante, ma se andrà male la squadra di Mancini sarà seconda comunque (in vista...

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni negli studi di Sky Sport 24 ha commentato la prestazione dell'Inter contro il Palermo.

"Non si è vista un'Inter bella ed esaltante, ma se andrà male la squadra di Mancini sarà seconda comunque (in vista di Fiorentina-Roma, ndr), forse agganciata da qualcuna alle spalle. In pochi avrebbero preventivato dopo 9 giornate uno scenario di questo tipo"; ha riferito il giornalista. 

Secondo Nebuloni l'Inter deve comunque migliorare sotto tanti aspetti, soprattutto in fase realizzativa: "Icardi non ha mai tirato in porta in 5 partite su 8. Inoltre ci sono difficoltà di gioco perché la squadra è stata rivoluzionata durante l'ultima sessione di mercato, molti giocatori non hanno ancora 90 minuti nelle gambe, tanti altri non hanno trovato ancora l'intesa dal punto di vista del gioco".  

I tifosi dell'Inter - secondo il giornalista - possono ritenersi comunque abbastanza soddisfatti nel complesso. "La squadra di Mancini deve però giocare meglio e trovare la continuità, non può regalare così tanti tempi agli avversari. Inoltre è normale che Mancini voglia vedere belle prestazioni, ma l'importante alla fine è il risultato, andrebbe bene a chiunque vincere giocando male, è una cosa che pensano tutti gli allenatori anche se non lo dicono. Quella è l'unica cosa che rimane", ha concluso Nebuloni.