ultimora

Nebuloni: “Labiale Mazzarri? Persino morbido. Mou numero uno, l’unico simile è…”

Massimiliano Nebuloni negli studi di Sky Sport 24 ha parlato dell’Inter e in particolare di Walter Mazzarri e dei suoi predecessori. Queste le parole del giornalista: “Mazzarri? Come tutti i colleghi cerca di spronare i giocatori ed...

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni negli studi di Sky Sport 24 ha parlato dell'Inter e in particolare di Walter Mazzarri e dei suoi predecessori.

Queste le parole del giornalista: "Mazzarri? Come tutti i colleghi cerca di spronare i giocatori ed ottenere il meglio da loro anche con brusche maniere. Magari non ha lo stesso carisma di altri colleghi o non dà a vederlo, ma i giocatori che lo hanno avuto come allenatore nel corso della sua carriera dicono che è sanguigno e che quando vuole farsi sentire lo fa anche con metodi poco ortodossi. Labiale duro? E' stato anche piuttosto morbido per come sono andate le cose. Mourinho? Nonostante qualche tentativo di imitazione mal riuscito, rimane il numero uno per distacco. Stramaccioni? E' imparagonabile a Mourinho. Non ha l'esperienza e nemmeno il carisma per potersi avvicinare a Mourinho, ma nessuno in Italia può, forse solo Garcia".