ultimora

Nebuloni: “Mancini sarà  accorto sul mercato. Derby? Chance in più rispetto a Mazzarri”

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato di Roberto Mancini e della squadra che l’allenatore vorrà creare. “Mancini vuole costruire una squadra di un certo livello, dopo aver visto l’Inter di Cesena ha affermato che si...

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato di Roberto Mancini e della squadra che l'allenatore vorrà creare.

"Mancini vuole costruire una squadra di un certo livello, dopo aver visto l'Inter di Cesena ha affermato che si può lottare per il terzo posto. Europa League? Ovviamente si vuole arrivare in Champions dalla porta principale. Mancini non avrebbe accettato se non fosse stato convinto di poter arrivare a un certo punto. Mancini inoltre non si accontenta di giocatori medi, certo non pretende il ritorno di Ibrahimovic, ma sarà molto accorto sul mercato anche se non sarà aggressivo adesso, vorrà vedere l'Inter all'opera nelle prossime partite. I calciatori sono tutti nuovi a parte Andreolli. Molti li conosceva, ma solo parlandogli avrà la reale percezione di quello che possono valere", ha detto il giornalista. 

Sul derby: "C'è un entusiasmo rinnovato in tutto l'ambiente, può voler dire tanto perché la partita si gioca anche sulla testa. E' una partita aperta a qualsiasi pronostico. Magari al Milan sono un po' preoccupati, perché Mancini conosce bene il calcio italiano e la carica che porterà darà qualche chance in più all'Inter rispetto alla gestione precedente".