ultimora

Nebuloni: “Mancini soddisfatto, è ad un punto dalla vetta. E’ infastidito però perché…”

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha commentato la partita di ieri tra Inter e Juventus.  Queste le parole del giornalista: “Pareggio? Credo non dispiaccia a Mancini, reputa la Juve un’avversaria di grandissimo livello, come...

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha commentato la partita di ieri tra Inter e Juventus. 

Queste le parole del giornalista: "Pareggio? Credo non dispiaccia a Mancini, reputa la Juve un'avversaria di grandissimo livello, come Napoli e Roma. Il tecnico nerazzurro crede ci sia severità di giudizio per l'Inter, che invece non c'è per le altre che fanno peggio e sono più lontane dalla vetta. Chi allena in Inghilterra probabilmente poi diviene più insofferente a certe cose, perché abituato a un clima diverso". 

"Morale alto forse è eccessivo, ma Mancini è soddisfatto per quello che è stato fatto ieri. E' ad un punto dalla Fiorentina. Quattro giocatori nuovi sono arrivati all'ultimo giorno di mercato, poi ci sono stati gli impegni delle naionali. Ci vuole tempo per assemblare la squadra. Mancini non ha un fastidio per ieri sera, ma per quanto si è scritto e detto in queste settimane. Si pretende sempre troppo dall'Inter"; ha concluso Nebuloni.