ultimora

Nebuloni: “Oriali e Branca incompatibili. Guarin come Wes. Williamson, Leo e Botta…”

Negli studi di SkySport Massimiliano Nebuloni ha risposto alle domande dei tifosi, parlando della situazione dell’Inter. Le parole del giornalista:  MERCATO – Tutti sanno che ci vogliono giocatori forti per riportare l’Inter in...

Simona Castellano

Negli studi di SkySport Massimiliano Nebuloni ha risposto alle domande dei tifosi, parlando della situazione dell'Inter.Le parole del giornalista: MERCATO - Tutti sanno che ci vogliono giocatori forti per riportare l'Inter in alto, ma la situazione dei bilanci non consente di fare spese folli. Entro venerdì qualche operazione verrà portata a termine. 

DIRIGENZA - Williamson assumerà cariche operative, è da tempo uomo di fiducia di Thohir. Cambierà qualcosa anche per Branca, che potrebbe presto lasciare l'Inter. A fine stagione potrebbe cambiare qualcosa. SAMUEL - Titolare contro la Juve? E' una possibilità, ma conoscendo Mazzarri potrebbe confermare la difesa vista domenica contro il Catania. D'AMBROSIO - Sarà un'opzione in più per Mazzarri oltre Jonathan e Nagatomo. Potrà giocare su entrambe le fasce. Prezzo? Questa è la legge del mercato. La quotazione è un po' alta perché il giocatore a giugno sarebbe stato libero. ORIALI - C'è Branca e tra i due la situazione è incompatibile. Bisognerà vedere se Thohir avrà intenzione di sentirlo nei prossimi mesi.DIRETTORE SPORTIVO - Piace Sabatini, ma sono voci. Queste voci avranno seguito nei mesi prossimi.LEONARDO - Piace ma costa tanto, forse troppo per il portafogli attuale di Thohir.GUARIN - Potrebbe lasciare l'Inter nelle prossime ore. Vedo dura una possibile reintegrazione. Seguirà la strada di Sneijder e Motta, ceduti negli ultimi giorni di mercato. Non escluderei un riavvicinamento con la Juve entro venerdì, anche se è difficile.MAZZARRI - I risultati iniziano a pesare e peseranno anche per lui. Se non arriveranno i risultati potrebbe essere messo in discussione.BOTTA - E' un giocatore importante, rientra però da un infortunio. Mazzarri punta su di lui.