- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Massimiliano Nebuloni, inviato sky al seguito dei nerazzurri, fa il punto sul mercato dell'Inter che verrà, con Mazzarri che potrebbe riconsiderare la posizione di Cassano, che sembrava pronto all'addio a fine stagione.
Ecco le sue parole su Cassano:" Forse l'arrivo di Mazzarri cambia qualcosa per lui ma non per il tecnico. Si è parlato di una mediazione dell'agente comune Bozzo per conciliare il rapporto tra i due. Già ai tempi della Samp il rapporto era logoro e non idilliaco. Lui è destinato a lasciare l'inter a fine anno, con il Monaco interessato e i contatti potrebbero decollare in un attimo."
Sulla rosa del prossimo anno: "Mazzarri ha convinto Moratti che senza le coppe l'Inter potrà puntare in alto, gestendo bene le risorse. I giocatori reduci dal triplete, come Cambiasso e Milito, avranno solo una partita alla settimana e non più tre, con minore dispendio d'energie. Così il tecnico avrà una squadra sempre al top. Mazzarri non ama il turnover e di solito usa massimo quindici giocatori nel corso della stagione. La rosa quindi sarà da sfoltire e non poco."
© RIPRODUZIONE RISERVATA