ultimora

Nebuloni (Sky): “Ince ragazzo dal grande avvenire, può fare al caso di Mazzarri”

Il mercato è davvero alle porte, la stagione calcistica sta per chiudersi ed è pronta ad aprirsi una nuova grande bagarre sul fronte mercato: per l’Inter, su questo fronte, sarà un’estate importante, considerando soprattutto i...

Dario Di Noi

Il mercato è davvero alle porte, la stagione calcistica sta per chiudersi ed è pronta ad aprirsi una nuova grande bagarre sul fronte mercato: per l'Inter, su questo fronte, sarà un'estate importante, considerando soprattutto i numerosi giocatori in scadenza che partiranno e lasceranno un buco - necessariamente da colmare - nella rosa di Walter Mazzarri.

Per cominciare, così, uno dei primissimi innesti della nuova Inter di Thohir potrebbe essere Thomas Ince, il giovanissimo attaccante inglese figlio dell'ex centrocampista nerazzurro Paul Ince. Il ragazzo, classe '92, ha appena concluso un'annata in Premier con il Crystal Palace, nonostante il suo cartellino appartenga al Blackpool.

Negli studi Sky, il giornalista Massimiliano Nebuloni ha parlato di lui presentandolo a chi non lo conosce. Queste le sue parole: "Ince è un giocatore bravo, dicono dal grande avvenire e potrebbe vare al caso di Mazzarri. E’ uno che sa saltare l’uomo, però un conto è vederlo in Inghilterra, un altro conto è trapiantarlo in un campionato comunque complicato come quello italiano".