ultimora

Nebuloni (Sky): “Mancini non è soddisfatto di Kondogbia. L’allenatore ha un merito…”

Eva A. Provenzano

Mancini sta ricostruendo l’Inter e ha cominciato dandole solidità. Il tecnico interista sta lavorando per trovare un equilibrio in mezzo al campo e sta anche cercando di lavorare sull’attacco, consapevole che è ancora tutta una...

Mancini sta ricostruendo l'Inter e ha cominciato dandole solidità. Il tecnico interista sta lavorando per trovare un equilibrio in mezzo al campo e sta anche cercando di lavorare sull'attacco, consapevole che è ancora tutta una strada in salita. A Sky Massimiliano Nebuloni ha spiegato: "Qualcosa bisognerà cambiare, il mister non è soddisfatto dal rendimento di Kondogbia nonostante le dichiarazioni di facciata. La ritrovata solidità dell'Inter è dovuta al centrocampo che fa più filtro rispetto ad un anno fa. Quest'anno l'Inter ha preso tre gol in nove partite, al di là della sciagurata partita con la Fiorentina. Un piccolo cambiamento c'è stato e di questo va dato atto al tecnico nerazzurro. Tra le tante accuse che gli vengono mosse, Mancio ha il merito di aver sistemato la difesa ed è sempre un punto di partenza positivo per costruire una squadra". 

Ieri con il Bologna la squadra ha funzionato meglio in dieci: "I ragazzi si sentono più responsabilizzati, sanno che chi resta in campo deve dare di più per cercare di non far sentire l'assenza dell'uomo espulso. Ieri Felipe Melo ha commesso un'ingenuità, ma il Bologna quasi si è rilassato quando è arrivata la superiorità numerica e ha pagato caro l'ingenuità commessa in occasione del gol di Icardi", ha concluso il giornalista.