ultimora

Nebuloni (Sky): “Mazzarri attende il rinnovo: non vuole fare la fine di Allegri…”

Considerate le numerose riconferme targate soprattutto Erick Thohir, la panchina dell’Inter sembra rimanere ben salda nelle mani di Walter Mazzarri. Tra pochi giorni, però, dopo l’ultimo impegno in casa del Chievo, il campionato sarà...

Dario Di Noi

Considerate le numerose riconferme targate soprattutto Erick Thohir, la panchina dell'Inter sembra rimanere ben salda nelle mani di Walter Mazzarri. Tra pochi giorni, però, dopo l'ultimo impegno in casa del Chievo, il campionato sarà definitivamente concluso e così Mazzarri e la società dovranno sedersi al tavolo e parlare assieme del futuro.

Secondo quanto riporta Nebuloni di Sky, Mazzarri si aspetta e attende una proposta di rinnovo da parte del club. La situazione è chiara, cominciare una nuova stagione senza una proposta di prolungamento esporrebbe l’allenatore ad un avvio di campionato complicato sin dall'inizio: un avvio un po' alla Massimiliano Allegri nel Milan di quest'anno, un avvio, cioè, in cui il tecnico si sentirebbe delegittimato fin da subito del proprio ruolo e, ai primi rovesci negativi, il gruppo avrebbe tanti e troppi alibi che non aiuterebbero l'ambiente.