ultimora

Nebuloni (Sky): “Ranocchia-Inter, ad ora nessuna premessa per il rinnovo”

Dario Di Noi

E’ periodo di rinnovi e discussioni sui nuovi contratti in casa Inter. Dopo la firma di Palacio e il sempre più probabile prolungamento di Fredy Guarin, sono ancora tanti i giocatori nerazzurri che necessitano di un chiarimento con la...

E' periodo di rinnovi e discussioni sui nuovi contratti in casa Inter. Dopo la firma di Palacio e il sempre più probabile prolungamento di Fredy Guarin, sono ancora tanti i giocatori nerazzurri che necessitano di un chiarimento con la società in merito ad un nuovo accordo che sancirà la fine o un secondo inizio della loro storia con l'Inter.

Uno di questi è Andrea Ranocchia, il centrale italiano a Milano dal 2011 e con contratto in scadenza a giugno 2015. Sulle possibilità di rinnovo o di addio in estate del difensore (classe '88), il giornalista Sky Massimiliano nebuloni ha parlato in questi termini: "Ranocchia via a giugno? Al momento non ci sono le premesse per un rinnovo con l'Inter. Se il giocatore accetterà quelle che sono le proposte della società si potrà sicuramente riaprire il discorso, ma al momento la situazione appare difficile. Col tempo, però, tutto potrà cambiare: nei prossimi due mesi può capitare di tutto".