ultimora

Nebuloni (Sky): “Torres vicino? Spero poco. Mou ama l’Inter ma non lo dimostra…”

Dario Di Noi

Fernando Torres rimane, in queste ultime settimane, uno dei nomi più caldi per il mercato e per il futuro attacco dell’Inter. L’estate si avvicina e, per questo, i nomi cominciano ad aumentare. Quello del centravanti spagnolo, anche...

Fernando Torres rimane, in queste ultime settimane, uno dei nomi più caldi per il mercato e per il futuro attacco dell'Inter. L'estate si avvicina e, per questo, i nomi cominciano ad aumentare. Quello del centravanti spagnolo, anche su stessa dichiarazione della società e del presidente Thohir, potrebbe anche essere il profilo adatto, ma non tutti sembrano poi tanto convinti della bontà di un suo possibile approdo a Milano. Tra questi, anche il giornalista Sky, spesso al seguito dell'Inter, Massimiliano Nebuloni.

Questo il suo pensiero sull'attaccante del Chelsea: "Quanto è vicino Torres all’Inter? Spero poco, avendolo visto all’opera ultimamente in Champions a Parigi. Mourinho adora l’Inter ma spesso non lo dimostra tanto con i fatti, dopo Wallace, ora Torres (ride). Torres è un giocatore di grande esperienza, un giocatore che ha fatto tantissimo in carriera, però è sembrato un pochino spento ultimamente. Poi forse il fatto che venga considerato dall’Inter, per il livello attuale del campionato italiano, la speranza è che un giocatore con il suo curriculum e le sue qualità possa comunque fare bene"