ultimora

Nebuloni: “Stanchezza fisica e mentale il 28 settembre? Per Mazzarri è stato…”

Massimiliano Nebuloni negli studi di Sky Sport 24 ha commentato la partita di ieri dell’Inter e ha parlato del momento attuale della squadra nerazzurra. Queste le parole del giornalista: “Ieri per Mazzarri è stato uno dei pomeriggi...

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni negli studi di Sky Sport 24 ha commentato la partita di ieri dell'Inter e ha parlato del momento attuale della squadra nerazzurra.

Queste le parole del giornalista: "Ieri per Mazzarri è stato uno dei pomeriggi più neri da quando allena in serie A. Ci sta di perdere una partita, ma non in quel modo. L'Inter ha fatto tutto quello che poteva per vivere un pomeriggio da incubo. Mazzarri ora pensa ai prossimi avversari, la squadra deve risollevarsi subito, ma dovrà badare al turnover visto che secondo il mister è stato il limite di ieri. Ma non si può parlare solo di stanchezza fisica e mentale, è un po' prematuro il 28 settembre aggrapparsi a scusanti di questo tipo. Bisogna lavorare sulla personalità, una squadra come l'Inter in certe situazioni deve reagire in un altro modo. La partita ieri è durata solo mezz'ora, perché dopo l'espulsione di Nagatomo non c'è stata più partita".