ultimora

Nebuloni: “Strama affiderà  a Kovacic la regia dell’Inter. Balo e gli acquisti…”

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni, negli studi di SkySport, ha commentato la campagna acquisti nerazzurra fatta fin qui. “Stramaccioni adesso può lavorare in abbondanza. L’allenatore temeva di dover peparare la sfida contro il Siena con meno di...

Massimiliano Nebuloni, negli studi di SkySport, ha commentato la campagna acquisti nerazzurra fatta fin qui.

"Stramaccioni adesso può lavorare in abbondanza. L'allenatore temeva di dover peparare la sfida contro il Siena con meno di 20 uomini e invece così non sarà perché sono arrivati i rinforzi e avrà a disposizione un organico più ampio. L'Inter ha ora a disposizione uomini più freschi, con maggiori qualità e potrà affrontare al meglio la stagione. Dovrà alzare l'asticella, ma il Milan arriva però molto veloce alle spalle", ha detto il giornalista.Su uno degli ultimi acquisti, Kovacic: "Stramaccioni gli affiderà la regia dell'Inter, ma prima di esprimere giudizi ovviamente bisognerà vederlo all'opera".

Sulle accelerazioni della società interista in seguito all'arrivo di Balotelli al Milan, ha detto il giornalista di Sky: "Non ammetteranno mai all'Inter che gli acquisti son avvenuti dopo la firma di Balotelli con il Milan, anche se forse l'accelerata si è avuta dopo questo colpo. Ha inciso sicuramente il pressing di Stramaccioni che voleva ridurre il gap con le altre squadre".

Sulle proteste dei tifosi nerazzurri sul web: "Gli Interisti che hanno protestato sul web dopo l'arrivo di Balotelli al Milan erano magari gli stessi che hanno protestato dopo che il giocatore ha lanciato la maglia dell'Inter a terra".