ultimora

Nebuloni: “Terzo posto obiettivo minimo. Serve la CL. Miranda…”

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni negli studi di Sky Sport 24 ha parlato dei difensori che domenica scenderanno in campo, ma anche degli obiettivi dell’Inter.  Queste le sue parole: “Miranda ha giocato poche partite con Murillo. I due non si sono...

Massimiliano Nebuloni negli studi di Sky Sport 24 ha parlato dei difensori che domenica scenderanno in campo, ma anche degli obiettivi dell'Inter. 

Queste le sue parole: "Miranda ha giocato poche partite con Murillo. I due non si sono più ritrovati tra squalifiche e infortuni. Mancini lo ha fortemente voluto, per la grande esperienza, perché sa confrontarsi con grandi attaccanti e sarà un bel duello con i giovani attaccanti di Allegri. Squadre? Alla Juve c'è stato un processo di rinnovamento, all'Inter una rivoluzione vera e propria. Sono arrivati 8/9 giocatori chiesti. Mancini svolge anche le funzioni di manager, ha dato una grande mano ad Ausilio e Fassone. Ora però dovranno arrivare i risultati. L'obiettivo minimo è il terzo posto, per tornare in Champions e ripianare i debiti. L'Inter deve tornare a pensare in grande, ma devono arrivare anche i risultati sul campo.