ultimora

Nebuloni: “Van Gaal si è complimentato con Mazzarri. Inter, bene in difesa. Vidic…”

“Bravo, so come lavori e vedrai che i risultati ti daranno presto ragione“, le parole di Van Gaal dopo l’amichevole equivalgono a una medaglia sul petto di Mazzarri. Questo è quanto riferisce Massimiliano Nebuloni in un servizio...

Simona Castellano

"Bravo, so come lavori e vedrai che i risultati ti daranno presto ragione", le parole di Van Gaal dopo l'amichevole equivalgono a una medaglia sul petto di Mazzarri. Questo è quanto riferisce Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport 24.Si è visto subito che il Manchester aveva una marcia in più da come correvano i giocatori, ma bisogna ricordare che la Premier League inizierà il 16 agosto. L'inter - come sottolinea il giornalista - è stata brava a difendersi senza affanno e senza strafare, si è chiua come doveva provando poi a ripartire, anche se Icardi era spesso troppo isolato.

La cosa importante è che in due partite contro due grandi squadre l'Inter ha incassato un solo gol, merito sicuramente dell'organizzazione difensiva di Mazzarri. La difesa nerazzurra, infatti, da quest'anno può contare su Vidic, "destinato a fare la differenza se starà bene", conclude il giornalista.