ultimora

Nebuluoni (Sky): “Finita l’avventura di Strama all’Inter. Moratti discute coi soci di…”

Alessandro De Felice

Massimiliano Nebuloni, inviato Sky sotto gli uffici dell’Inter dove il presidente Moratti sta incontrando una delegazione orientale per il passaggio delle quote dell’Inter, riferisce le ultime su questa trattativa e sul nuovo tecnico,...

Massimiliano Nebuloni, inviato Sky sotto gli uffici dell'Inter dove il presidente Moratti sta incontrando una delegazione orientale per il passaggio delle quote dell'Inter, riferisce le ultime su questa trattativa e sul nuovo tecnico, che non sarà Stramaccioni.

Ecco le sue parole"Si è intuito che è finita l'avventura di Stramaccioni sulla panchine dell'Inter, già da ieri sera c'è la certezza. Abbiamo chiesto a Moratti se era la fine ma lui ha risposto che preferiva non parlare in questi termini, che non cambia idea su Stramaccioni, ma che stanno facendo un riassunto della stagione per capire cosa è meglio fare per il bene dell'Inter. Cui saranno dei giorni di riflessione e Moratti è nella sede dell'Inter per incontrare due uomini d'affari orientali, arrivati in Italia per discutere dell'acquisizione di una quota nell'Inter. Si parla di stadio e di quote, e bisognerà capire se Moratti ne cederà una maggioritaria, o addirittura tutta la società. Per adesso si tratta di un incontro interlocutorio e di una fase preliminare. Ci saranno novità a livello societario nelle prossime ore e da queste dipenderanno anche le scelte tecniche sul nuovo allenatore. Non è detto che sia Walter Mazzarri, come ipotizzato nelle ultime ore."