Intervistato da Radio24, Pavel Nedved ha parlato della vittoria dello scudetto da parte della Juventus e tra le altre cose si è soffermato anche sull'arrivo dell'ex allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, sulla panchina della Nazionale italiana: "Lo conosco bene. Ha un carattere difficile, da vincente, vorrà sicuramente vincere. Creerà un gruppo vincente ed è la persona di cui avete bisogno in questo momento", ha detto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Nedved: “Alla Juve siamo animali. Le polemiche ci caricano. Mancini ct? Persona giusta”
Il dirigente bianconero ha parlato della vittoria dello scudetto e pure dell'arrivo sulla panchina azzurra dell'ex allenatore dell'Inter
E a proposito delle tante polemiche sulla Juventus dopo la vittoria con l'Inter all'ultimo minuto ha sottolineato: "Il Napoli è stato bravissimo, ci ha dato uno stimolo in più. A inizio anno non percepivo quella voglia, ma poi è venuta fuori. Siamo degli animali, vogliamo vincere tutte le partite. Sappiamo che è impossibile ma cerchiamo di vincere tutto, non bisogna mollare niente. Le motivazioni erano soprattutto per la Champions, in campionato, dopo tanti anni che vinci, è stata dura ma le polemiche ci hanno dato una carica in più. Anche per noi che stiamo attorno alla squadra è stato difficile dare la carica".
(Fonte: corrieredellosport.it - Radio24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA