ultimora

Juventus, Nedved: “Momento inquietante, ma vogliamo reagire. Allegri? Il presidente…”

Juventus, Nedved: “Momento inquietante, ma vogliamo reagire. Allegri? Il presidente…” - immagine 1
Intervenuto a DAZN prima del derby col Toro, Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato così del difficile momento bianconero

Marco Macca

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d'inizio del derby contro il Torino, Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato così del difficile momento bianconero:

Juventus, Nedved: “Momento inquietante, ma vogliamo reagire. Allegri? Il presidente…”- immagine 2

"Non è mai bello andare in ritiro, ma siamo in una situazione complicata, direi inquietante. Dobbiamo essere tutti uniti e tornare a vincere, a cominciare da questa sera. Sentiamo la pesantezza della maglia, del momento e delle parole del nostro presidente, che ci hanno toccato tutti. Dobbiamo reagire, dobbiamo capire cosa significa stare qui. Abbiamo perso le ultime due partite e questo alla Juventus non si può accettare, dobbiamo reagire come squadra. Dall'esterno arriva tantissima negatività, abbiamo cercato di farli stare tranquilli e spronarli. Bisogna avere cuore caldo e mente fredda. Così si vincono i derby. Allegri? Il presidente è stato molto chiaro: vogliamo uscire da questo momento, ma è una strada lunga e non dipende tutto da una sola partita".

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di