Sarri aveva detto: "La Juve non ha festeggiato lo scudetto che abbiamo vinto, ma ha festeggiato il quarto posto di quest'anno". Gli ha risposto Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, durante la presentazione dei calendari della Serie A. «Sarri è arrivato in una squadra forte in cui ha provato a fare il suo calcio. Ci è riuscito, a vincere al primo colpo. Vincere è una cosa da pochi non da tanti. Io sono stato contento di aver condiviso un percorso con lui alla Juve. Gli auguro di trovarsi bene alla Lazio», ha sottolineato.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Juve, Nedved: “Festeggiato poco scudetto Sarri? Vero. Il quarto posto di Pirlo…”
Il vicepresidente del club bianconero ha parlato durante la presentazione dei calendari di Serie A del ritorno del tecnico
«Abbiamo festeggiato poco lo scudetto che abbiamo vinto con Sarri. Perché è stato naturale dopo aver vinto già tanti. Sentivamo di essere scarichi e abbiamo cercato altre motivazioni e un'altra strada. Ci abbiamo provato con Pirlo e sì abbiamo festeggiato il quarto posto per come è arrivato. Abbiamo avuto difficoltà durante l'anno ma abbiamo portato a casa quel risultato dopo tante sofferenze e abbiamo festeggiato», ha spiegato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA