ultimora

Negli Usa: “Inter, Thohir senza pace finché non vedrà  il nuovo stadio. E i tifosi…”

Daniele Mari

Il nuovo stadio dell’Inter è al centro del progetto di Erick Thohir. Lo era per i DC United, lo sarà a maggior ragione per l’Inter. Viene interpretato così, negli Stati Uniti, l’incontro tra il neo-presidente interista e...

Il nuovo stadio dell'Inter è al centro del progetto di Erick Thohir. Lo era per i DC United, lo sarà a maggior ragione per l'Inter. Viene interpretato così, negli Stati Uniti, l'incontro tra il neo-presidente interista e Giuliano Pisapia, sindaco di Milano.

"Per uno come Thohir, uomo d'affari noto per i suoi risultati, costruire il nuovo stadio è una preoccupazione, perché lo ritiene fondamentale per una nuova era di successi per l'Inter. Nonostante si sia appena insediato, le intenzioni sono state rese chiare dall'incontro con il sindaco di Milano e sembra proprio che Thohir non avrà pace finché non avrà ottenuto risultati sul terreno del nuovo stadio. E i tifosi dovrebbero avere a cuore questo progetto perché, dopo anni di duro lavoro, Thohir potrebbe dare all'Inter proprio quello che le serve per competere nel calcio contemporaneo", scrivono negli Stati Uniti.