ultimora

Nel giorno del titolo, Vardy sta sette ore ‘sotto i ferri’

Andrea Della Sala

L'attaccante è si è fatto tatuare nel giorno di Chelsea-Tottenham nello studio di cui è co-proprietario Wes Morgan. Dopo la Premier, i tifosi hanno preso d'assalto il negozio.

Tutti sanno come Jamie Vardy ha guardato insieme ai suoi compagni del Leicester il match tra Chelsea e Tottenham che ha poi consegnato la Premier League, ma forse in molti non sanno come l’attaccante ha ingannato l’attesa per il match tra Blues e Spurs. Vardy ha speso la giornata facendosi tatuare nello studio di Wes Morgan. Ben 7 ore sotto i ferri per il suo nuovo tatuaggio che l’artista Nik Moss-Glennon non ha voluto rivelare cosa fosse anche se potrebbe essere un orologio che indica la data di nascita di sua figlia Sofia.

Molti tifosi, però, seguiranno l’esempio di Vardy e si faranno la favola del Leicester sul proprio corpo nello studio di cui è co-proprietario il capitano Wes Morgan. “Ho tatuato Vardy in quella giornata e dopo la loro vittoria i miei social sono letteralmente esplosi. Il giorno dopo la vittoria al lavoro sono arrivati oltre 70 messaggi di gente che voleva tatuaggi sul Leicester”, ha raccontato il tatuatore.

(Daily Star)