- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Se ne è stata in un angolo, in disparte. Tanto lo sa che il centro del cuore di Mauro è suo. Wanda Nara era con suo marito Mauro Icardi all'evento organizzato allo Store Inter per dare la possibilità al capitano di incontrare i tifosi (i primi 40 che hanno comprato la sua maglia) nel giorno dell'ufficialità del suo rinnovo. Era con lui anche poco prima quando nella sede dell'Inter si è definitivamente chiusa la trattativa che lei ha portato avanti per tutta l'estate mentre Maurito preparava la stagione con il resto della squadra.
Wanda è in attesa del suo quinto figlio, il secondo dell'attaccante dopo la piccola Francesca, e mentre suo marito concedeva foto e autografi è rimasta al piano di sotto dello Store insieme ai giornalisti (ma non ha concesso interviste) e insieme al direttore sportivo Piero Ausilio con cui ha trattato in questi mesi. L'agente ha raccontato di aver portato sul tavolo dell'Inter diverse offerte da altri club che avrebbero fatto follie per suo marito. Ma alla fine ha convinto il club nerazzurro ad accettare le sue condizioni per farlo restare a Milano. Dopotutto era il suo sogno e anche a lei sta bene. "Dicono di me che sono come Raiola, ma lo dicono ora, le prime volte mi dicevano che non potevo capire, ma sono riuscita ad ottenere il rinnovo che volevo per Mauro", ha detto nelle scorse ore alla stampa argentina.
"Oggi tutti sanno che devono prendermi sul serio", ha aggiunto. Parole di chi sa che vale, parole di chi sa che ha dovuto farsi posto in un mondo che considera le donne buone solo per la cucina ("Infatti ci scherzavo su, dicevo che dovevo andare a casa che mi aspettavano i piatti...). Wanda non si è fatta problemi ed è andata avanti con ironia e faccia tosta perché aveva un obiettivo da raggiungere e lo ha raggiunto. Non importa se le luci della ribalta oggi se le prende tutte suo marito. E' uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare...
(Fonte: FCINTER1908.IT)
© RIPRODUZIONE RISERVATA