LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Nela: “City favorito, ma mi auguro che l’Inter possa fare l’impresa. Juve? È una follia…”
Intervistato dal Giornale, Sebino Nela ha parlato delle tre italiane impegnate nelle finali europee. "Credo che il City sia favorito sull'Inter, ma mi auguro che i nerazzurri possano fare l'impresa. Roma e Fiorentina se la potranno giocare bene: per i viola c'è il fascino di affrontare un'inglese anche se il West Ham non ha disputato una stagione indimenticabile. E i giallorossi sono arrivati in fondo con il loro efficace gioco difensivo".
«Non lo conosco molto, anche se lo ritengo una persona molto intelligente. Mi piacerebbe incontrarlo per fargli ottocento domande. Per conoscere pensiero, stile e filosofia di un allenatore bisognerebbe seguirlo in allenamento ma ormai è impossibile. Poi si dovrebbe andare oltre il campo e capire anche la gestione di gruppo e ambiente».
«Credo sia folle quanto successo quest'anno, il discorso più importante adesso è quello delle tempistiche, tutto finora è stato molto a orologeria. Il caso stipendi è sicuramente più grave di quello delle plusvalenze per le quali mancano delle norme. E la cosa più brutta è che ci sono procure già attivate su altre squadre. Vorrei vedere un campionato sereno e mi auguro quindi che qualsiasi decisione venga presa velocemente. Detto ciò capisco cosa hanno passato i giocatori della Juve, non è piacevole. Io personalmente guardo la classifica del campo, poi vedremo cosa succederà».
(Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA