- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Mats Hummels è ininterrottamente da almeno due anni uno dei giocatori che puntualmente viene accostato all'Inter quando si parla di mercato, ma ora, dopo essere stato veramente vicino al trasferimento in nerazzurro, il tedesco potrebbe sì arrivare in Italia, ma per vestire un'altra casacca.
Mezza serie A è alla caccia di un difensore centrale di caratura europea ed il tedescone del Borussia Dortmund appare come una delle poche alternative che uniscano gioventù, qualità ed esperienza internazionale. Il giocatore ha già fatto sapere di veder di buon occhio un trasferimento in Italia, in una squadra che disputi la Champions e che possa permettergli la consacrazione definitiva. Tutti gli indizi portavano all'Inter, ma oggi, secondo Tuttosport, ad essere ad un passa da Hummels sarebbe la Juventus.
I nerazzurri infatti avrebbero distolto lo sguardo dal tedesco spaventati dalle richieste economiche del Borussia, lasciando campo agli Juventini. Ancora è presto per dare la cosa per fatta e non è da escludersi un ritorno di fiamma di Branca & co; anche perchè perdere un giocatore così per scommettere su qualche brasiliano semi-sconosciuto sarebbe davvero un peccato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA