- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Inter, nessuna lesione per Lautaro. Ma la sua presenza contro l’Atalanta è a rischio
Dopo aver saltato la sfida contro il Lecce, Lautaro Martinez ha ripreso a lavorare a parte ad Appiano Gentile: gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante argentino hanno escluso lesioni muscolari, ma si è scelto comunque di non prendere alcun rischio in questa fase iniziale della stagione.
Nei prossimi giorni l'Inter capirà se potrà averlo a disposizione per il match di venerdì sera contro l'Atalanta, come scrive il Corriere dello Sport: "Non ci sono lesioni, ma una leggera elongazione dell'adduttore. Ciò non toglie, però, che Lautaro, dopo aver saltato il match con il Lecce, sia a rischio anche per la sfida con l'Atalanta di venerdì. Proprio il fatto che si giochi in anticipo è uno dei fattori. Nel senso che c'è meno tempo per recuperare. Poi ci sarà la sosta per le nazionali, con l'Argentina che affronterà Cile e Colombia per le qualificazioni Mondiali.
Ieri, il Toro era alla Pinetina come tutti i compagni. Sta meglio rispetto a venerdì, quando aveva accusato il fastidio, conseguenza dell'allenamento del giorno prima. La situazione sarà più chiara tra domani e, soprattutto, mercoledì. Dovesse tornare in gruppo, allora si candiderebbe almeno per un posto in panchina. Altrimenti, Inzaghi lo aspetterà per la ripresa, quando l'Inter sarà di scena in casa del Monza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA