01:58 min

ultimora

Inter, ancora nessuna offerta per Correa: troppo alta la richiesta di Lotito

Fabio Alampi

L'attaccante argentino piace sia a Inzaghi che alla dirigenza nerazzurra, ma la valutazione della Lazio viene ritenuta eccessiva

L'Inter, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Edin Dzeko, cerca un'altra punta per completare la batteria degli attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi. Il preferito, secondo La Gazzetta dello Sport, rimane Joaquin Correa, ma la Lazio parte da una valutazione molto alta:

"Assieme a Lautaro (e a Dzeko) nell'Inter del futuro si muoverà un nuovo attaccante. L'Inter lo sta scegliendo tra tanti a partire dal profilo: lo vuole relativamente giovane e, preferibilmente, forte fisicamente, così da poter essere una possente alternativa a Dzeko. Comunque, nonostante tutto, il preferito della compagnia rimane il laziale Correa: è una seconda punta ben conosciuta da Inzaghi, ma è integrabile anche con Lautaro, pronto a diventare all'occorrenza un centravanti. Nessuna offerta è stata, però, ancora recapitata alla Lazio: Lotito per il suo gioiello chiede 37, troppi milioni secondo i nerazzurri".