ultimora

Nesti: “Schelotto emblema della depressione. Garritano merita e Alvarez…”

Carlo Nesti, opinionista tv, ha effettuato il solito check up delle tre big del nostro calcio sul suo blog personale. Ecco quanto detto a proposito dell’Inter: INTER SI 1) E’ chiaro, ormai, che Alvarez si esprime al meglio a destra,...

Daniele Vitiello

Carlo Nesti, opinionista tv, ha effettuato il solito check up delle tre big del nostro calcio sul suo blog personale. Ecco quanto detto a proposito dell'Inter:

INTER SI 1) E' chiaro, ormai, che Alvarez si esprime al meglio a destra, come nel primo tempo contro la Roma. 2) Il giovane Garritano ha dato il massimo, sul piano dell'aggressività, e merita altre chances. 3) Tanto per cambiare, Handanovic, con almeno 3 parate, è in testa alla classifica della continuità.

INTER NO - 1) Onore al capitano dell'Inter, e di noi tutti: l'immenso Zanetti, un esempio per chiunque! 2) Stramaccioni è rimasto con 11 giocatori, escludendo i portieri: una autentica maledizione stagionale. 3) Schelotto, al posto di Zanetti: il suo stato confusionale è lo specchio della depressione della squadra.