ultimora

Nesti sull’Inter: “Rigore su Alvarez un miracolo. Ranocchia invece…”

Alessandro De Felice

Il giornalista Carlo Nesti, dal suo sito, come ogni settimana ha fatto il check up dell‘Inter dopo la giornata di campionato. Ecco i suoi più e meno dopo la sconfitta subita al San Paolo per 3 a 1 dal Napoli: INTER SI’ – 1)...

Il giornalista Carlo Nesti, dal suo sito, come ogni settimana ha fatto il check up dell'Inter dopo la giornata di campionato. Ecco i suoi più e meno dopo la sconfitta subita al San Paolo per 3 a 1 dal Napoli:

INTER SI' - 1) E' molto brutto a dirsi, anche per la regolarità del campionato, ma l'Inter non ha bisogno dell'Europa League. 2) Kovacic è un ottimo acquisto, ma porta troppo palla per essere un play maker: è intermedio o trequartista. 3) Alvarez segna un rigore, non concesso da ben 23 partite: un'enormità.

 

INTER NO - 1) La "strage" dell'infermeria non spiega, da sola, le 14 sconfitte di Stramaccioni. 2) Quando mancano gli attaccanti, e si è costretti a schierare, in quel ruolo, Alvarez e Guarin, occorre avere acquisito, da tempo, altri tipi di manovra. 3) Ranocchia sta giocando con un ginocchio a pezzi.