FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Neville: “Cristiano Ronaldo? La sua scelta ci dice due cose. La tristezza…”

Neville: “Cristiano Ronaldo? La sua scelta ci dice due cose. La tristezza…” - immagine 1
La conferma dell'ingaggio di Cristiano Ronaldo poche ore fa da parte di Al Nassr non è passata inosservata. L'ex United commenta la scelta del portoghese

Gianni Pampinella

La conferma dell'ingaggio di Cristiano Ronaldo poche ore fa da parte di Al Nassr non è passata inosservata. Gary Neville ha commentato così la scelta di CR7: "Ovviamente ora vedremo Cristiano meno spesso. Ci dice due cose: la prima è che l'Arabia Saudita sta davvero scommettendo seriamente sul calcio. Hanno investito milioni in un singolo giocatore. Stanno cercando di rafforzare la loro lega".

Neville: “Cristiano Ronaldo? La sua scelta ci dice due cose. La tristezza…” - immagine 1

"Sento che Cristiano voleva restare almeno fino alla fine della stagione in una delle grandi squadre d'Europa e segnare più gol. Probabilmente in una squadra di Champions. Forse il club che voleva non lo cercava e questa è stata una sua scelta . C'è un elemento di tristezza perché probabilmente abbiamo già visto il finale ad alto livello, penso che avremmo potuto continuare a vederlo all'Old Trafford se le parti avessero affrontato le cose nel modo giusto".

(As)

tutte le notizie di