ultimora

Nevin (ex Chelsea), teoria bizzarra: “Mourinho è invidioso di Villas Boas perché…”

Daniele Mari

Pat Nevin, ex giocatore tra le altre del Chelsea, ha parlato del rapporto ormai logoro tra José Mourinho e Andre Villas Boas, un tempo grandi amici all’Inter. La sua teoria, a dire il vero un po’ bizzarra, è basata su una presunta...

Pat Nevin, ex giocatore tra le altre del Chelsea, ha parlato del rapporto ormai logoro tra José Mourinho e Andre Villas Boas, un tempo grandi amici all'Inter.

La sua teoria, a dire il vero un po' bizzarra, è basata su una presunta invidia provata da Mourinho nei confronti del più giovane collega: "Mourinho è invidioso di Villas Boas. Ogni allenatore sarebbe invidioso di Andrè, incluso Mourinho. Chi non vorrebbe avere tutti quei soldi per costruire una squadra completamente nuova? Certo, in un mondo ideale uno avrebbe voluto tenere Bale ma Villas Boas ha avuto la possibilità di lasciare il segno sugli acquisti di quest'anno, alcuni dei quali sono fantastici. Villas Boas non ha niente da dimostrare, è andato alla grande al Porto e al Chelsea non ha avuto veramente la possibilità di dimostrare quanto fosse bravo".