Neymar, giocatore del Paris Saint-Germain, è stato costretto da un tribunale brasiliano a pagare una multa al medico Herbert Kramer e al suo team, impegnato nella nascita di suo figlio Davi Lucca (sei anni fa). La multa di quasi 4.000 euro è stata decisa dal Tribunale di San Paolo che ha deliberato che Neymar e la madre di Lucca, Carolina Dantas, "fossero consapevoli di dover riconoscere le spese al medico e della procedura al di fuori della rete sovvenzionata".
ultimora
Neymar condannato a pagare una multa al medico che fece nascere suo figlio
Il giocatore brasiliano è stato condannato dal tribunale brasiliano a corrispondere una multa al medico che si occupò della nascita di suo figlio
Il giocatore brasiliano era già stato condannato l'anno scorso per questo caso ed era già stato costretto a pagare 12.000 euro. La multa emessa successivamente è quindi inferiore ai 13.000 euro richiesti dal medico. Le richieste di Kramer facevano riferimento ai servizi forniti da lui e dal suo team che dalla città di Santos si trasferirono all'ospedale Sao Luiz di San Paolo per assistere alla nascita di Lucca. Il medico ha giustificato l'importo richiesto con la spiegazione di aver dovuto chiudere la sua clinica privata per essere disponibile per il parto e per le prime cure al bambino nato prematuro. Secondo il padre di Neymar gli importi sarebbero stati gonfiati solo perché si trattava del figlio di una celebrità.
(AS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA