Neymar Jr lo aveva già manifestato nelle scorse settimana, ma l’ultima dichiarazione, rilasciata direttamente dal ritiro del Brasile, probabilmente vale ancora di più: nel cuore del fuoriclasse verdeoro, infatti, il desiderio per l’estate che verrà è quello di giocare con la sua Nazionale sia la Copa America che le Olimpiadi di Rio de Janeiro.
ultimora
Neymar, idee chiarissime: “Voglio giocare Copa e Olimpiadi. Se ne sta parlando…”
Neymar Jr lo aveva già manifestato nelle scorse settimana, ma l’ultima dichiarazione, rilasciata direttamente dal ritiro del Brasile, probabilmente vale ancora di più: nel cuore del fuoriclasse verdeoro, infatti, il desiderio per l’estate...
Alla vigilia del match con l’Uruguay, il 10 brasiliano lo ha ribadito un’altra volta: "Sto parlando con le persone di riferimento affinchè possa giocare la Copa America che le Olimpiadi. Di solito prevale la volontà del giocatore, ma in questo caso è un po’ diverso: non dipende solo da me. Io ho già detto chiaramente che voglio giocarle entrambe… ma è un qualcosa di cui si sta parlando con Dunga e con Luis Enrique, e ancora non è stato deciso nulla".
Da capire il pensiero del nerazzurro Miranda: anche lui, come Neymar, è bramato dal ct Dunga per entrambe le competizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA