ultimora

Neymar, idee chiarissime: “Voglio giocare Copa e Olimpiadi. Se ne sta parlando…”

Neymar Jr lo aveva già manifestato nelle scorse settimana, ma l’ultima dichiarazione, rilasciata direttamente dal ritiro del Brasile, probabilmente vale ancora di più: nel cuore del fuoriclasse verdeoro, infatti, il desiderio per l’estate...

Dario Di Noi

Neymar Jr lo aveva già manifestato nelle scorse settimana, ma l’ultima dichiarazione, rilasciata direttamente dal ritiro del Brasile, probabilmente vale ancora di più: nel cuore del fuoriclasse verdeoro, infatti, il desiderio per l’estate che verrà è quello di giocare con la sua Nazionale sia la Copa America che le Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Alla vigilia del match con l’Uruguay, il 10 brasiliano lo ha ribadito un’altra volta: "Sto parlando con le persone di riferimento affinchè possa giocare la Copa America che le Olimpiadi. Di solito prevale la volontà del giocatore, ma in questo caso è un po’ diverso: non dipende solo da me. Io ho già detto chiaramente che voglio giocarle entrambe… ma è un qualcosa di cui si sta parlando con Dunga e con Luis Enrique, e ancora non è stato deciso nulla".

Da capire il pensiero del nerazzurro Miranda: anche lui, come Neymar, è bramato dal ct Dunga per entrambe le competizioni.