ultimora

NEYMAR, RINNOVO VICINO: ACCORDO COL BARÇA FINO AL 2021. DIVENTERÁ…

Dario Di Noi

Il futuro di Neymar Jr, con indosso i colori del Barcellona, non è nemmeno lontanamente da mettere in dubbio. Le parti in causa hanno sempre ribadito la loro volontà comune. Giocatore, padre procuratore e club, in questi mesi ognuno ha chiarito...

Il futuro di Neymar Jr, con indosso i colori del Barcellona, non è nemmeno lontanamente da mettere in dubbio. Le parti in causa hanno sempre ribadito la loro volontà comune. Giocatore, padre procuratore e club, in questi mesi ognuno ha chiarito le proprie intenzioni di rinnovo. Ora, perciò, il momento di un nuovo accordo è sempre più vicino: dalla Spagna arriva una notizia importante in tal senso, rilanciata dall’emittente iberica Cadena Cope.

Nel corso del programma ‘El Partido del las 12’, sono stati svelati gli ultimi aggiornamenti: il fenomeno brasiliano e il Barcellona firmeranno un nuovo contratto fino a giugno 2021. Con questo accordo - aggiunge il Mundo Deportivo - Neymar diventerà il secondo giocatore più pagato della rosa blaugrana, ovviamente dopo Leo Messi. Il Barça non ha commentato quest’informazione: né conferme, né smentite. Ma il giorno del rinnovo di Neymar si avvicina sempre più.

(Mundo Deportivo)