Nico Colonna, Gino Vignali e Michele Mozzati sono stati invitati a Sky Sport 24 per presentare la nuova 'Smemo', tifosi interisti nonché soci di minoranza della nuova proprietà di Suning, hanno toccato diversi aspetti che stanno interessando l'Inter.
ultimora
Nico Colonna, Gino e Michele (Smemoranda): “Con Candreva e Berardi, Inter quasi da scudetto”.
A Sky Sport 24, ospiti in studio i fondatori della storica agenda-libro che hanno trattato vari temi sulla squadra nerazzurra
Sulla nuova proprietà è intervenuto Colonna: "Io ho partecipato all'assemblea dell'insediamento del Suning e ho avuto una sensazione positiva, legata al fatto che la proprietà credo abbia capito che non può proporsi senza un coinvolgimento di quella che è la storia e la cultura di Milano. Noi abbiamo avuto sempre una squadra molto internazionale, composta da giocatori che provenivano da tutto il mondo e per me è motivo d'orgoglio. Questa evoluzione, dell'occupazione da parte dei cinesi delle squadre di Milano è inevitabile, ma noi saremo sempre grati a Massimo Moratti.
Gino & Michele hanno detto la loro sulla vicenda Icardi e Wanda Nara: "Vada come deve andare, il calcio italiano oggi deve seguire in qualche modo le influenze esterne e il potere di altre nazioni, se Icardi deve restare all'Inter senza essere convinto può pure andare via, anche la Juventus ha avuto uscite importanti. É giusto che i calciatori vadano dove credono di stare meglio. Mauro Icardi non deve dimenticare che non è solo giocatore dell'Inter, ma è il capitano e nella storia di Milano, i capitani devono avere un altro comportamento."
Su Mancini: "Grande ammirazione e rispetto per Mancini, abbiamo visto giocare la miglior Inter, ai tempi della prima esperienza di Roberto. Mourinho ha vinto il triplete, ma Mancini faceva giocare bene la squadra. Confido che ora mettano dei giocatori all'altezza al mister, diventa una forte motivazione e mi viene in mente l'acquisto di Ronaldo, si era creato un movimento positivo, molta fiducia e motivazione."
Sul mercato e ancora sul tecnico nerazzurro si è espresso Mozzati: "Io vorrei Berardi, di testa è un po' da Inter, aldilà del suo tifo, se arrivano giocatori italiani importanti il Mancio potrebbe fare un ottimo lavoro all'Inter. Con Roberto io ho un grande debito di riconoscenza, sono andato allo stadio per 30 anni e sentivo sempre il coro 'non vincete mai, non vincente mai' grazie a Mancini questo coro è scomparso, detto ciò vorrei capire se è il general manager dell'Inter, l'allenatore, vorrei che lui si occupasse della squadra e non continuasse con i vari Yaya Touré però poi è anche giusto che faccia sentire le proprie idee non in conferenza stampa ma in un'altra sede. Con Berardi e Candreva squadra quasi da scudetto ma lo vincerà ancora la Juve"
Fonte: (Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA