01:14 min

ultimora

Fiorentina, Nico Gonzalez pronto a brillare a San Siro. L’argentino getta la sfida a Lautaro

Dopo aver avuto un'ottima scorsa stagione, l'argentino ha iniziato al meglio la stagione e vuole far bene anche questa sera contro l'Inter

A San Siro, questa sera alle 18.30, arriva la Fiorentina di Italiano. Simbolo e trascinatore della squadra viola è sicuramente Nico Gonzalez. Dopo aver avuto un'ottima scorsa stagione, l'argentino ha iniziato al meglio la stagione e vuole far bene anche questa sera contro l'Inter.

"E’ stato uno dei trascinatori della Fiorentina che ha conquistato le finali di Coppa Italia e Conference League. Le ha perse entrambi e l’ultima per una beffa, con il gol all’ultimo respiro del West Ham. Per tacere del Mondiale. L’inverno scorso era in Qatar con l’Argentina pronto a giocarsi un posto in squadra. Ma un infortunio l’ha fatto rientrare, mentre la sua Nazionale conquistava il trofeo più ambito per ogni calciatore. Una mazzata che potrebbe farti cadere in depressione. Invece speedy Gonzalez è tornato a Doha per festeggiare con i compagni e con l’amico Lautaro", lo descrive La Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.