ultimora

Nicolai: “Van Gaal non vuole il Chicharito, Borini vuole stare in GB. Torres…”

Francesco Parrone

A ilSussidiario.net l’agente FIFA Riccardo Nicolai ha rilasciato qualche commento circa la situazione dei nerazzurri, che cercano rinforzi sopratutto in attacco: Si parla di Borini in ottica Inter: un acquisto di valore? Sarebbe un ottimo...

A ilSussidiario.net l'agente FIFA Riccardo Nicolai ha rilasciato qualche commento circa la situazione dei nerazzurri, che cercano rinforzi sopratutto in attacco:

Si parla di Borini in ottica Inter: un acquisto di valore?Sarebbe un ottimo acquisto per l'Inter, un attaccante importante per il reparto offensivo nerazzurro. Borini è un giocatore di grandi qualità tecniche, ha tanto mercato; il problema è che preferirebbe restare al Liverpool la prossima stagione.

Ancora dalla Premier League: Javier Hernandez sembrava vicino, potrebbe arrivare?Anche lui sarebbe un acquisto ideale per l'Inter, il Chicarito è un altro calciatore molto forte. La soluzione dell'Inter poi non sarebbe così impossibile, visto che Van Gaal non sembra gradire molto questo calciatore.

Fernando Torres è ormai una pista tramontata? In effetti non sembra un acquisto molto semplice, la trattativa con il Chelsea non è facile e l'ingaggio percepito dal calciatore è molto alto. Sarà difficile vederlo indossare la maglia nerazzurra.

Restando in tema di attaccanti: Icardi è davvero incedibile?Aspettiamo a dirlo, se arrivasse un'offerta importante, con grandi cifre, di quelle a cui non si può dire no, credo che anche lui potrebbe partire. C'è ad esempio il Monaco, una società che sta crescendo in un campionato che sta crescendo; la disponibilità economica c'è, l'offerta potrebbe arrivare ad Appiano Gentile...

Un giocatore il cui futuro è ancora incerto è Kuzmanovic: cosa succederà?Il calciatore serbo non è sicuro di rimanere all'Inter. Ha fatto fatica a ritagliarsi uno spazio da titolare nella squadra nerazzurra, ma questo è normale quando si gioca in un grande club. Al momento è difficile stabilire quello che accadrà.