ultimora

Nicolato: “Eto’o possibile solo se abbassa l’ingaggio. L’altro problema è…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Nicolato parla delle ultime news di calciomercato dell’ Inter: ipotesi Samuel Eto’o, parametro zero di lusso per l’attacco. Samuel Eto’o come Batistuta nell’anno...

A IlSussidiario.net, l'agente FIFA Francesco Nicolato parla delle ultime news di calciomercato dell' Inter: ipotesi Samuel Eto'o, parametro zero di lusso per l'attacco.

Samuel Eto'o come Batistuta nell'anno dello Scudetto. Idea fattibile? Credo che come operazione sia fattibile nel senso che Eto'o arriverebbe a parametro zero. Però ci sono alcuni fattori da verificare.

Ovvero? In primis il discorso ingaggio. Eto'o al Chelsea prende tanti soldi e non so se vorrebbe rinunciare a parte dello stipendio per giocare in maglia giallorossa. Dipenderà molto dalla disponibilità del giocatore.

E' ancora un giocatore decisivo ad alti livelli?Bisognerà verificare anche questo aspetto, è vero che nel Chelsea ha segnato più di tutti ma nessuno è arrivato a quote stratosferiche di gol, e questo il club di Mourinho lo ha pagato a caro prezzo.