ultimora

Nicolato: “Icardi erade di Milito? Grande talento, ma si corre troppo. Machado…”

Francesco Parrone

A ilSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Nicolato ha parlato del possibile arrivo all’Inter dell’attaccante Rodrigo Machado e del talento della Samp Mauro Icardi. Per sostituire Milito l’Inter sembra aver bloccato...

A ilSussidiario.net, l'agente Fifa Francesco Nicolato ha parlato del possibile arrivo all'Inter dell'attaccante Rodrigo Machado e del talento della Samp Mauro Icardi.

Per sostituire Milito l'Inter sembra aver bloccato Icardi. E' d'accordo con questa operazione? Icardi è sicuramente un giovane di talento ma ho qualche dubbio sul suo acquisto.

In che senso?Si parla molto di Icardi come erede di Milito, ma secondo me si sta correndo troppo.

Non è all'altezza dell'Inter?Giocare nell'Inter non è come giocare nella Sampdoria. Icardi sta facendo sicuramente molto bene in questa stagione, ma è al suo primo anno e non significa che sia già pronto per il grande salto di qualità.

Lo ritiene un rischioso?Non dico questo, Icardi potrà fare benissimo ma secondo me è ancora troppo presto per lanciarlo nell'Inter nella prossima stagione.

L'Inter segue anche Rodrigo Machado del Benfica. E' il colpo giusto? Questo sì che potrebbe già giocare nell'Inter. E' un attaccante dalle grandi qualità tecniche.

Che tipo di attaccante è Rodrigo? E' un attaccante completo, può giocare da prima e seconda punta, è pronto per il grande salto.

Però costa tanto... Infatti si parla di una cifra vicina a 20 milioni di euro, un prezzo sicuramente importante ma il ragazzo promette bene e li vale tutti.

Rodrigo-Icardi, sarebbe una coppia importante? Potenzialmente sì ma per il futuro. Perché ripeto, Icardi non è ancora pronto per il grande salto.