01:14 min

ultimora

Nicolussi Caviglia: “Io titolare? L’ho saputo in giornata. Allegri mi ha detto di…”

Matteo Pifferi Redattore 

Le parole di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista della Juventus, dopo il pareggio dei bianconeri contro l'Inter

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo Juve-Inter 1-1, Hans Nicolussi Caviglia ha commentato così il pareggio allo Stadium:

"L'ho saputo oggi, l'ho saputo all'ultimo ma ho lavorato al meglio per esserci. Allegri mi ha detto di star sereno, di cercare di oscurare le due punte dell'Inter anche se ho toccato meno palloni del previsto. Ho dovuto fare più lavoro oscuro in fase di non possesso, è venuta un po' meno la fase di possesso perché ho ricevuto meno palloni"

"Tutti i leader hanno l'atteggiamento giusto, è la prima cosa a cui noi giovani facciamo affidamento. Dovevo stare davanti a Lautaro, bravo a cucire il gioco. Nella ripresa ho alzato il baricentro ma non abbiamo creato molto. Posso giocare più ruoli, posso fare anche il play o la mezzala, anche a 2 posso giocare. Oggi non ho calciato in porta, spero di avere chance di tirare nelle prossime"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.