ultimora

Niente sconti per Ibra: confermate tre giornate

Eva A. Provenzano

Niente sconti per Ibra. La corte di giustizia federale ha confermato le tre giornate di pena che gli aveva assegnato il giudice sportivo dopo lo schiaffo ad Aronica nella partita contro il Napoli. Brutta notizia per il Milan che aveva fatto...

Niente sconti per Ibra. La corte di giustizia federale ha confermato le tre giornate di pena che gli aveva assegnato il giudice sportivo dopo lo schiaffo ad Aronica nella partita contro il Napoli. Brutta notizia per il Milan che aveva fatto ricorso perchè aveva considerato lo schiaffo dello svedese 'un buffetto' senza violenza. E una brutta notizia anche per i giocatori della Juve che a proposito della partita di sabato sera avevano dichiarato che preferivano giocarla con l'attaccante rossonero in campo.

In merito al no della Federazione la società di via Turati ha emesso questo comunicato: "La decisione della Corte di Giustizia Federale è ingiusta, perché ha applicato una sanzione destinata agli atti violenti, ad un atto che violento non è stato. È un grave errore giuridico".