- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ha provocato un'intera tifoseria, quella del Napoli, 'gufando' la squadra di Sarri con un post su Facebook. NinaMoric ha scritto: "Vota anche tu "SÌ" se vuoi che il Napoli stasera esca dall'Europa ! #NapExit. Il voto è un dovere oltre che un Diritto" e con questa frase ha attirato le ire dei tifosi napoletani.
BOTTA E RISPOSTA - Gli ha risposto pure il rapper Clementino: "Ti credevo una persona intelligente , ma a quanto pare non è così... Tu non hai idea di quanto ci schiacciano dalla mattina alla sera, al tg, sui giornali, in tutta Italia, siamo sempre bersagliati , e adesso pure tu?? Non si tratta della partita, ma del porre fine a queste costanti offese contro noi Napoletani... Mi dispiace, ma per me da stasera tu sei una #zompapereta". La risposta del cantante napoletano ha raccolto più di 33mila mi piace. La sua replica ha raccolto un migliaio di consensi: "E che c'entra l'essere bersagliati come città o come cittadini con uno sfottò sulla squadra?", ha risposto la show-girl che ha replicato anche ad un altro utente che l'ha accusata di razzismo nei confronti dei napoletani: "Ma di che parli? Ma quale razzismo? Una prende in giro una squadra che stasera potrebbe non passare il turno in Champions e tu vedi del razzismo? Ma l'intelligenza dove sta ? Mi pare che ho preso in giro anche l'Inter quando c'è stata occasione, o il Milan, la Juve, solo quando si tratta del Napoli subito il post diventa razzista o cattivo?".
La polemica è andata avanti a lungo sui social network con la Moric che ha addirittura diffuso il suo indirizzo della casa di Milano invitando chi la insultava a raggiungerla. Qualche ora fa la Moric ha chiuso poi, si spera, tutta la storia con un: "L'intelligenza non teme il confronto. Lo spera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA