ultimora

Nizza, ristorante dedica pizza a Balotelli: lì firmò il contratto. Ma Raiola fa paura

Il proprietario del ristorante dove l'attaccante ha firmato il contratto ha deciso di dedicare a Balotelli una pizza: "Spero che la provi"

Daniele Mari

"Mario Balotelli diventa una pizza. Proprio così, il ristorante dove l'attaccante ex Inter e Milan ha firmato il suo contratto con il Nizza ha deciso di intitolargli una pizza per attrarre turisti e consumatori. Il bar-ristorante, che si chiama L'Auberge des Quatre Chemins, è stato teatro della trattativa a quattro che ha portato l'attaccante in Francia. Al tavolo erano seduti, infatti, il presidente del Nizza Jean Pierre Rivere, il tecnico Lucien Favre, Mario Balotelli e l'agente Mino Raiola, arrivati in un caldo giorno di agosto a bordo del loro Porsche Cayenne. Il contratto è stato firmato al termine del pranzo, con relativo caffè, e il proprietario del ristorante ha deciso così di intitolare una sua pizza proprio a Supermario.

"La pizza Balotelli contiene pomodori secchi, ricotta e capperi, è una sorta di "Capricciosa" allargata e costa 10,5 euro. Ma non sarà possibile ordinarla sempre: sara' disponibile soltanto in occasione delle vittorie del Nizza.

"Bruno, il proprietario, ha detto di augurarsi che Balotelli provi un giorno la sua pizza ma ha detto di temere invece Mino Raiola, che potrebbe fargli causa per i diritti di immagine. Conoscendo Raiola, il timore sembra più che legittimo...

"(Fonte: 20 minutes)

tutte le notizie di