00:32 min

ultimora

No fischietti, Giornale: “Così si impara a dirlo un mese prima. Mou fa finta di non capire”

Marco Macca Redattore 

L'edizione odierna de Il Giornale parla del divieto, disposto dalla Questura, di portare i fischietti allo stadio per Inter-Roma

L'edizione odierna de Il Giornale parla del divieto, disposto dalla Questura, di portare i fischietti allo stadio per Inter-Roma:

"Niente fischietti, l’ha deciso la questura. La prossima volta, gli ultrà imparano ad annunciarlo con un mese di anticipo. Niente fischietti, ma la contestazione rimane, basta che non sfoci là dove non sarebbe ammissibile, coi riferimenti alla pelle dell’ex amico Lukaku. Il bello è che tutti chiedono che sia Inter-Roma e poi si comportano perché diventi Inter-Lukaku (...)".

"È lì, in quel silenzio mentre parlava col Milan prima e trattava con la Juventus poi, che va letto il “tradimento”. Non dopo, non nei gol che sta segnando a raffica per la Roma, ed è quello che Mourinho e Pinto hanno fatto finta di non capire, alzando paragoni con Calhanoglu o Dzeko".

(Fonte: Giornale)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.